

Finchè scrivo mangio una pera (un frutto, che sia chiaro... ..
Added 2018-09-07 17:59:40 +0000 UTCFinchè scrivo mangio una pera (un frutto, che sia chiaro... ahah), ho bisogno di zuccheri al cervello per tenerlo attivo, l'adrenalina ricordando quel momento potrebbe mandarlo in tilt...
Vi sto per raccontare la mia prima orgia! Non ne ho fatte molte eh, che mi pensiate porcella ma fino ad un certo punto... Diciamo che ho avuto un paio di esperienze che si possono definire orge, le altre erano più che altro situazioni con più persone ma più soft...
Comunque, tornando a noi.
Era in programma una giornata normalissima, il pomeriggio io ed il mio uomo, siamo andati a prendere il sole in un club di scambisti, di giorno è attrezzato con piscina, lettini e NESSUN costume! Esatto, si prende il sole nudi; per questo mi piace andare, perchè anche se si rimane con la patata al vento nessuno ti guarda male, anzi... semmai è il contrario! Infatti in quel posto le coppie cercano di ammiccare, fare conoscenza, per poi magari, la sera, dopo la doccia, ritrovarsi all'interno del cub e combinare qualcosina nella zona privè... sapete di cosa parlo vero..??
Ecco quindi siamo arrivati, salutammo un po' di persone che già conoscevamo, e poi si avvicinò la nuova "proprietaria" Rosy, si perchè il locale aveva cambiato gestione, e tutta nuda ci salutò calorosamente! Attenzioni particolari verso mio marito... lì è come se tutto sia permesso... Ad un certo punto Rosy ci disse, a noi e ad un'altra coppia: "Più tardi vi voglio tutti in piscina per l'aperitivo di benvenuto!" Si perchè con la nuova gestione noi eravamo novellini.
Ci siamo avvicinati ai lettini e finalmente mi spogliai, nuda completa.
Che bella sensazione sentire il sole che scaldava le mie chiappotte e cercava di cuocermi la patatina... lo lasciavo fare, ha un che di eccitante!
Tra una chiacchiera e l'altra si fecero le 17.30, il sole iniziava a scendere e quindi l'atmosfera di fece più intima.
Ad un certo punto mi girai verso la piscina e notai che una coppia su uno sdraio stava scopando allegramente... ah, e quella di fianco si dilettava in preliminari, in particolare lei si divertiva a succhiarlo fissando chi la stava guardando, quasi come un invito ad aiutarla...
Tutto questo contesto era veramente eccitante. Mi bagnavo...
Rosy ci chiamò in psicina per questo famoso aperitivo di benvenuto: ci alzammo e ci immergemmo nell'acqua... la mia fichetta eccitata trovò sollievo.
Rosy si avvicinò a mio marito, e da lì a poco capimmo che l'aperitivo era un bel pompino 'subacqueo'... mmmh però...... la lasciavo fare, finchè limonavo mio marito e lui si eccitava.
Dopo averglielo succhiato per un po', è passato ad un altro, e poi ad un altro ancora... Insaziabile.
...
La sera uscimmo per mangiare una pizzetta, si aggregarono dei ragazzi milanesi che conoscevamo già, un po' di coppie.
Finita la cena, rientrammo nel club e ci avvicinammo subito al bancone per bere qualcosa, un po' di carica! Io presi un mojito, il mio cocktail preferito. C'era musica bellissima, finchè sorseggiavo il mio drink sculettavo a ritmo, dentro uno shorts in jeans microscopico ed un body legato dietro in collo, nero con degli inserti oro, la scollatura davanti arrivava all'ombelico, la schiena completamente scoperta e i miei piedini calzavano un sandalo alto completamente dorato... la mia lingua giocava con la cannuccia, e nel frattempo lanciavo caldi sguardi a mio marito, che ricambiava... capii che quella sera avremmo fatto "disastri"... alle 5 uscimmo dal locale, ma nessuno tornò a casa, o meglio, andammo tutti a casa di una coppia che aveva prenotato una stanza enorme in un b&b... e meno male la stanza era così grande, eravamo in 4 coppie... entrammo ed uno di loro stappò una bottiglia di un vino buonissimo, lo ricordo ancora, ma non ricordo il nome.. mannaggia! Noi ragazze ci sedemmo tutte sul letto, col calice in mano, e giochicchiavamo tra di noi con carezze, le gambe si strusciavano, i piedi si toccavano... eravamo belle ubriachelle, ma al punto giusto, sapevamo benissimo cosa volevamo... io almeno, lo sapevo bene. Volevo trasformare quella stanza in una stanza di giochi hard. Così immaginavo il seguito della serata. e così è stato. Tutto iniziò nel momento in cui Stefy mi prese e mi limonò senza controllo... l'aria iniziò a scaldarsi. Le altre due ragazze iniziarono a limonare tra di loro, e lì sentii i ragazzi alzarsi dal divano, appoggiare il bicchiere, sorridere, e slacciare le cinture... credo che avrebbero potuto avere già il cazzo fuori!! Si sono avvicinati al letto, guardando come ci stavamo leccando le labbra l'una con l'altra... le mani tra di noi viaggiavano sotto le gonne e dentro le magliettine. Iniziammo a toglierci i vestiti e rimanere in intimo, io avevo solo un perizomino microscopico. Sentii una mano infilarsi nella mia mutandina, da dietro, e intanto continuavo a baciare lei... la palpavo, quelle belle tette sode mi riempivano le mani. Davanti a me intanto osservavo le altre due, già nude, che si leccavano scambiandosi la fica a vicenda, mentre due ragazzi sopra di loro iniziarono a menarlo, quasi come volessero già schizzare in faccia a qualcuna. Tutto questo contesto mi fece esplodere una voglia incredibile, non mi tenevo più. Iniziai a prendere in bocca l'uccello di mio marito, girandomi verso lei che iniziò a leccarmela come una pazza, non trattenevo i gemiti, anche se erano, per forza di cose, ingozzati. Altri due in coppie invertite iniziarono a scopare, uno la sbatteva a 90, con schiaffi rumorosi, e l'altra salì sopra di lui, cavalcandolo come una vera porca. Che caldo faceva, i vetri si appannarono, ma facevamo troppo rumore per aprire le finestre.
Mi girai a leccare una fichetta umida, volevo farla venire! dentro e fuori con le dita, e la mia lingua stimolava quel clitoride gonfio...Finchè sentii un bel cazzo duro che mi penetrò con decisione... non mi voltai nemmeno, iniziai a ritmo a dondolare con i fianchi e a leccare al tempo stesso. Sentivo "AAAh si si si si" "oh si così scopami!" "vai vai sbattimi come una troia!" "Ti sborro in faccia...!"
Gli uomini avevano voglia di sborrare, uno dopo l'altro...
Ci girammo e rigirammo l'uno con l'altro senza sosta..... Vedevo bocche che succhiavano cazzi, lingue che saltellavano su fichette fradice, tette che sbattevano avanti e indietro, su e giù, culi pieni di schiaffi... tutto questo come dei flash, come se stessi guardando un film porno a scatti... ma questo perchè godevo talmente tanto, gli occhi mi si rovesciavano, si chiudevano per assaporare quei momenti in cui TUTTO il mio corpo era trasportato e coinvolto dal piacere...