

Sono finito in uno squallido Hotel con Silvia a fare cose meravigliose.
Mi trovavo a Roma quando ho ricevuto un messaggio da Silvia, una ragazza dolcissima che adora la mia fotografia. Anche lei era in città per fare qualche foto, con la sua valigetta piena di vestitini e mutandine. Così, le ho proposto di fare colazione insieme.
Eravamo entrambi in partenza quella mattina, dopo aver completato i nostri rispettivi impegni. Durante una colazione a base di brioche e cappuccino, le ho proposto di fare qualcosa di diverso: annullare il nostro rientro nelle rispettive città e passare il giorno insieme in qualche squallido hotel. Silvia ha accettato subito, sapendo che amo le persone che vivono di imprevedibilità e concretezza.
Ora, ti starai chiedendo perché ho proposto uno squallido hotel. Potrei rispondere di farti i c**** tuoi tuoi, ma dato che ti racconto ogni cosa, ecco le ragioni: Prima di tutto, a causa di tanti eventi, gli hotel disponibili erano pochissimi e chiedevano cifre astronomiche. In secondo luogo, l'idea di un hotel a 2stelle con il bagno in comune mi affascinava. Amo sfidare me stesso, sapendo che posso creare qualcosa di meraviglioso anche nei posti più improbabili.
Ed ecco quindi che ci siamo ritrovati in un fatiscente hotel gestito da cinesi, in zona Termini, con il bagno in comune e l'aria condizionata fornita da un rumoroso climatizzatore portatile.
Ti farò vivere tutto questo attraverso le mie fotografie e video con la mia serie POV, dove indosso una GoPro in testa. Oltre alle fotografie create durante questa trasferta, potrai immergerti in un racconto unico, pieno di contenuti esclusivi. È così che racconto ogni mia giornata sul diario OnlyFans, e non vedo l'ora di condividere ogni esperienza con voi.
Fuori domani su ONLYFANS